Hai una domanda? Sei nel posto giusto.
In questa sezione abbiamo raccolto le risposte alle domande più frequenti che ci vengono poste dai nostri clienti B2B: commercianti, rivenditori e professionisti del settore abbigliamento intimo.
Troverai informazioni chiare e dettagliate su ordini, pagamenti, spedizioni, resi, registrazione e assistenza.
Il nostro obiettivo è semplificare il tuo processo di acquisto e garantirti un’esperienza rapida, sicura e professionale.
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L’ordine minimo è di 50€ (IVA esclusa).
È possibile pagare tramite bonifico bancario, PayPal, Klarna (pagamento a rate) oppure in contanti se si sceglie il ritiro in sede.
No, il nostro e-commerce è riservato esclusivamente ai possessori di partita IVA.
Sì, spediamo in tutto il mondo.
Il costo della spedizione viene calcolato in base al peso, al volume e alla destinazione dell’ordine. Riceverai il preventivo preciso prima del pagamento.
Generalmente spediamo entro 2-3 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.
Sì, puoi consultare la nostra politica di reso e rimborso alla pagina dedicata sul sito.
Generalmente no. Gli articoli acquistati possono essere resi secondo quanto previsto dalla nostra politica, ma non scambiati con altri prodotti.
Sì, la registrazione è obbligatoria e viene approvata solo per titolari di partita IVA.
Dopo la registrazione, i nostri operatori verificheranno i dati inseriti. Una volta approvato, riceverai una mail di conferma e potrai accedere e ordinare.
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