Politica di rimborso e reso

1. Diritto di Recesso

In conformità al Codice del Consumo, i nostri clienti hanno diritto di recedere dall'acquisto entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce, senza necessità di fornire alcuna motivazione.


2. Condizioni per l'Esercizio del Diritto di Recesso

Per poter esercitare correttamente il diritto di recesso, i prodotti devono rispettare le seguenti condizioni:

  • Essere integri, non utilizzati, non lavati e restituiti nella confezione originale completa di etichette e accessori.
  • La richiesta di reso deve essere comunicata entro 14 giorni dalla consegna.
  • Non devono essere presenti segni di usura, lavaggi o danneggiamenti.

3. Procedura di Reso

Per richiedere un reso o un rimborso:

  • Inviare una comunicazione scritta via email all’indirizzo info@vittoriodivincenzosrl.it, indicando:
    • Il numero d'ordine,
    • I prodotti da restituire,
    • Le motivazioni (facoltative).
  • Attendere conferma e autorizzazione al reso da parte del nostro Servizio Clienti.
  • Imballare accuratamente i prodotti nella confezione originale e includere il documento di acquisto o ricevuta.
  • Spedire il pacco all’indirizzo:

Vittorio di Vincenzo S.R.L.
CIS di Nola Isola 2, lotto 237
80035 Nola (NA) - Italia


4. Costi di Spedizione per il Reso

Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del cliente, salvo nei casi in cui il prodotto risulti danneggiato o difettoso al momento della consegna.


5. Rimborso

Dopo il ricevimento e la verifica dell'integrità dei prodotti, il rimborso sarà emesso entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso.
Il rimborso avverrà con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto (salvo diversi accordi).
In caso di merce danneggiata o manomessa, ci riserviamo il diritto di non procedere al rimborso.


6. Prodotti Difettosi o Errati

Se il prodotto ricevuto risulta difettoso, danneggiato o diverso da quello ordinato, il cliente dovrà comunicare il problema entro 14 giorni dalla ricezione, allegando possibilmente foto che dimostrino il difetto.
In questi casi:

  • Le spese di reso sono a nostro carico.
  • Sarà possibile richiedere il rimborso completo o la sostituzione del prodotto.

7. Eccezioni al Diritto di Recesso

Non è possibile esercitare il diritto di recesso per:

  • Beni confezionati su misura o personalizzati su richiesta del cliente.
  • Prodotti sigillati che, per motivi igienici o sanitari, non possono essere restituiti se aperti dopo la consegna (es. slip, calze, reggiseni senza etichette sigillate).
  • Beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente.

8. Contatti

Per qualsiasi informazione o chiarimento sui resi e rimborsi, potete contattarci:


Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ho bisogno di aiuto?

Contattaci all'indirizzo Email info@vittoriodivincenzosrl.it per domande relative a rimborsi e resi.

Benvenuto!

Lavoriamo incessantemente per aggiungere tutti i prodotti più velocemente possibile.
Se non trovi quello che cerchi, iscriviti alla Newsletter per essere avvisato! 🎉

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

Privacy PolicyTermini e condizioniCredits
Vittorio Di Vincenzo envelope linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram